Assoplast Servizi Ambientali - Servizi Ambientali
info@assoplastsrl.it

CASSE ISOTERMICHE

Celle Coibentate Mobili | ASSOPLAST
Casse Mobili Isotermiche | ASSOPLAST

Assoplast srl realizza casse isotermiche mobili che permettono il trasporto di alimenti a diverse temperature, posizionabili su qualsiasi mezzo non necessariamente coibentato. La produzione delle casse mobili è fatta su misura, rispondendo in maniera precisa e dettagliata alle esigenze del cliente e degli scopi per cui saranno utilizzate.

L’utilizzo di materiali atossici e l’ottimo coefficiente termico (K), garantiscono adeguate condizioni di conservazione e le rendono idonee al trasporto di alimenti e medicinali.

Le condizioni di refrigerazione sono consentite attraverso l’installazione di gruppi frigoriferi alimentati dai 12 ai 220 V, a ventilazione forzata  o con piastre eutettiche precongelate.

La qualità delle casse è garantita dalla certificazione di omologazione ATP, rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Chi può utilizzare le casse isotermiche?

La possibilità di personalizzazione e l’adattabilità a diversi mezzi di trasporto rendono le nostre casse mobili versatili e dunque utilizzabili in diversi contesti. Dal piccolo commerciante, al ristoratore, al trasportatore, ognuno potrà trovare la soluzione più adatta al proprio business.

Le casse isotermiche Assoplast possono essere lavate con dei normali detergenti e non richiedono particolari interventi di manutenzione. Si tratta, perciò, di un investimento che non richiederà interventi nel tempo, se opportunamente trattato.

LE NOSTRE CASSE ISOTERMICHE