Manutenzione Mobile Cassonetti in Strada | ASSOPLAST
Assoplast Servizi Ambientali - Servizi Ambientali
info@assoplastsrl.it

MANUTENZIONE MOBILE CASSONETTI

Assoplast srl dispone di un parco mezzi/officina completamente attrezzati e indipendenti per effettuare la manutenzione mobile di cassonetti e bidoni dei rifiuti.
Il servizio di manutenzione mobile avviene direttamente in strada: i nostri operatori seguono un percorso concordato con il committente lungo il quale controllano il posizionamento e lo stato di cassonetti e bidoni.
Se i cassonetti sono stati spostati durante le operazioni di svuotamento, per atti di vandalismo o a causa del maltempo, i mezzi, dotati di gru, li riposizionano.
Ne verificano la funzionalità e lo stato e attuano in loco riparazioni e sostituzioni di pezzi di ricambio danneggiati. La manutenzione mobile su strada viene svolta attualemente nei comuni di: Roma, Padova, Trieste, Modena, Bologna, Ravenna e Cesena.

I vantaggi della manutenzione su strada

L’utilizzo di mezzi autonomi rende superfluo un magazzino di stoccaggio per le riparazioni di minima entità, come l’oliatura delle ruote, il controllo e la riparazione delle cerniere dei coperchi, o ancora il controllo dei gruppi freno.
Questo tipo di operazioni consente una ripresa della funzionalità in tempi rapidi dei contenitori per i rifiuti.
Nei casi in cui i cassonetti, i bidoni o le campane per il vetro presentassero danni che non possono essere riparati in loco, Assoplast può occuparsi della loro riparazione o rigenerazione.

Un attento servizio di manutenzione mobile cassonetti e bidoni porta a un notevole risparmio, perché ne allunga la vita e la funzionalità, e riduce i disservizi legati alla raccolta dei rifiuti.

Riposizionamento dei Cassonetti Danneggiati | ASSOPLAST
Mezzo Mobile per la Manutenzione dei Cassonetti su Strada | ASSOPLAST